Come condividere una esperienza dinamica

Molte persone ci hanno scritto che ci chiedono di noi spiegato l'idea di questo cartone animato.

GOCEDO nato con una visione per il cambiamento nel formato dei servizi per le persone in movimento, non solo nel turismo ma in ogni campo in cui si vivono nuove esperienze, se socializa, imparare, sono partecipare a eventi o consolidato il nostro senso di appartenenza a persone o, affinità per l'area di interesse.

La parte concettuale corrisponde a valorizzare tutte le nostre risorse: cose che ci piacciono, competenze in ogni campo, capacità di scoprire qualsiasi ecosistema o che vuole essere condivisa.

Un'altra parte importante del nostro progetto è la risposta agli sforzi di ottimizzazione, spazi, media, che tra le altre cose può generare una migliore possibilità di essere sfruttato. A volte si tratterà di un semplice parco in cui le attività in grado di generare, uno spazio pubblico che possiamo dare, biblioteca, centro civico, una stanza vuota o qualsiasi altra cosa che viene in mente. E 'importante qui per aguzzare l'ingegno. Abbiamo anche partner per queste attività.

Abbiamo creato il prodotto combinato con un concetto interessante: venire e godere la nostra città come un locale, concetto sarebbe lo slogan per eccellenza. Ma questo slogan potrebbe anche cambiare se si vogliono attirare persone provenienti da altre città spagnole: Venite alla nostra città / popolazione / zona / campo e conoscere la cucina della nostra terra. Ci sarebbe una lunga lista, spero che possa servire come pulsante mostra come andiamo a fare posto più a tema sui nostri programmi: scambi, ospitare una startup, apprendimento progetto, insegnare le cose che ci piacciono, idee autenticas, sportivo, Largo ecc.

Non esitate a propornernos tutto quello che può emergere ed essere felici e insieme possiamo escogitare.

Ilustracion como compartir una experiencia dinamica

como?ofertas

jmm • 18 October, 2014


Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published / Required fields are marked *